PELLEGRINAGGIO AD ASSISI
Lunedì 27 Febbraio 2023 Pubblicato in Pellegrinaggi e vacanze insieme, Attività parrocchiali | Comments Off“Va’… ripara la mia casa!”
Domenica 27 Giugno 2021 Pubblicato in Caritas Parrocchiale, Attività parrocchiali, Agenda/bollettini e news, Uncategorized | Comments OffVa’ e ripara la mia casa è il titolo del fascicolo che descrive il progetto di restauro del Santuario di San Giuseppe, nell’anno a cui consacrato.
La Parrocchia nella fase 2
Domenica 17 Maggio 2020 Pubblicato in Attività parrocchiali, Agenda/bollettini e news | Comments OffDa lunedì 18 maggio riprendono le celebrazioni Eucaristiche in chiesa, secondo le prescrizioni indicate dai vari protocolli governativi e dalla Diocesi (trovate le informazioni principali qui disposizioni fase 2)
Tutti i video rimangono disponibili anche oltre la data di trasmissione.
Per accedere ai contenuti, in diretta o registrati, è sufficiente collegarsi a FaceBook o YouTube.
Vi consigliamo di cliccare su “Mi piace” su FaceBook o su “Iscriviti” sul canale YouTube, per raggiungere più rapidamente in seguito i contenuti.
La Casa del Portico: accoglienza abitativa presso la parrocchia di San Giuseppe
Domenica 29 Marzo 2020 Pubblicato in Caritas Parrocchiale, Attività parrocchiali, Agenda/bollettini e news | Comments Off
La Parrocchia, attraverso lo strumento formale dell’associazione “Il Portico di San Giuseppe ONLUS” e anche grazie anche al contributo concesso dalla Fondazione Carisbo, sta allestendo una piccola struttura per l’accoglienza temporanea di giovani privi di supporto familiare e alle prime esperienze lavorative o di formazione, fortemente esposti ai rischi di emarginazione dovuti alla mancanza di un’abitazione.
Anche se rallentato dalla crisi sanitaria in atto, si tratta di un passo importante nel cammino della nostra comunità. Qui è disponibile un documento (La Casa del Portico) che descrive i dettagli dell’operazione.
Prove dei Canti del Coro
Sabato 1 Settembre 2012 Pubblicato in Coro, Attività parrocchiali | Comments OffLa nostra Parrocchia dispone di uno splendido coro che rende ancora più coinvolgenti le celebrazioni eucaristiche durante l’anno. Periodicamente (di solito con cadenza quindicinale) i cantori si ritovano in Chiesa per le prove, tutti i parrocchiani sono invitati. Durante gli avvisi domenicali letti al termine della Santa Messa viene comunicata la data e l’ora del ritrovo.
In ogni caso per informazioni ci si può rivolgere a Marco Negrini: marco.negrini83@libero.it.