Archivio per Aprile, 2019

Incontro con l’Assessore Virginia Gieri

Sabato 27 Aprile 2019 Pubblicato in Attività parrocchiali | Comments Off

Mercoledì 8 Maggio, alle ore 20.45 presso la Parrocchia  si svolgerà un incontro sul tema dell’emergenza abitativa a Bologna. Chi è impegnato nell’incontro e nell’ascolto con diverse situazioni di povertà, conosce la difficoltà di trovare soluzioni sostenibili al problema della casa. La Dottoressa Virginia Gieri, assessore del Comune di Bologna, ci racconterà come il Comune sta affrontando l’emergenza abitativa, quali risorse sono disponibili e quali nuove iniziative sono in cantiere. Al termine dell’incontro, l’Assessore risponderà alle domande dei presenti.

Per i dettagli, visualizzate la locandina:  Locandina Incontro Assessore Gieri

CALENDARIO VISITA ANNUALE ALLE FAMIGLIE (APRILE - MAGGIO 2019)

Lunedì 1 Aprile 2019 Pubblicato in Consiglio Pastorale, Attività parrocchiali, Catechismo | Comments Off

Qui sotto il calendario delle visite alle famiglie previste per il bimestre aprile - maggio 2019