Archivio per Marzo, 2022

Emergenza Ucraina

Domenica 13 Marzo 2022 Pubblicato in Caritas Parrocchiale, Attività parrocchiali, Agenda/bollettini e news | Comments Off

emuk

La nostra comunità vive questi giorni con grande preoccupazione per la pace e per la sofferenza di tante persone in Ucraina.

Il Comune di Bologna e la Chiesa di Bologna, attraverso la Caritas Diocesana, stanno coordinando numerose inziative per l’accoglienza e il sostegno alle popolazioni colpite e ai profughi.  In questo documento, la Caritas Parrocchiale riassume le iniziative in corso e suggerisce alcune ipotesi per la partecipazione della nostra Comunità Parrocchiale allo sforzo di accoglienza e solidarietà.

Emergenza Ucraina

Il documento è aggiornato al 12/3/22 e sarà integrato con le ulteriori indicazioni che potranno giungere.